Con la nostra assicurazione per auto elettriche potete contribuire alla tutela dell'ambiente e viaggiare sicuri.
La nostra casco copre i danni al vostro veicolo, alla batteria e alla colonnina di ricarica e assume i costi in caso di attacco di hacker. E se la batteria non dura quanto previsto, la nostra Assistance soccorso stradale vi aiuterà in modo rapido e semplice.
Le nostre polizze casco complete coprono i danni al veicolo elettrico, alla batteria e alla colonnina di ricarica. In particolare, la casco parziale paga i danni non causati da voi – furto, grandine, incendio, danni da martora, ecc. – e vi tutela anche in caso di attacchi di hacker. La copertura collisione ovvero casco totale copre invece i danni alla vostra auto elettrica provocati da voi.
Se desiderate informazioni più precise sulla casco parziale e collisione potete consultare la nostra guida al riguardo.
Vi assistiamo in modo rapido e semplice in caso di panne e altre emergenze riguardanti la vostra auto elettrica, 24 su 24 e anche nei Paesi confinanti:
E per chi desidera un'assistenza ancora maggiore abbiamo creato «Assistance Top», che comprende, tra le altre, le seguenti prestazioni:
Per maggiori informazioni rimandiamo alla nostra guida Assistance.
Questa copertura complementare dell'assicurazione casco rimborsa i danni causati da ignoti alla vostra auto elettrica mentre è parcheggiata. Per maggiori informazioni al riguardo rimandiamo alla nostra guida sui danni da parcheggio.
Con la nostra protezione giuridica circolazione viaggerete ancora più sicuri. E non solo con l'auto elettrica ma anche in bicicletta, e-bike, treno o a piedi. Giuristi esperti sono a disposizione per assistervi in caso di controversia legale e per rispondere alle vostre domande su questioni di diritto. Per maggiori informazioni, consultate la pagina del nostro sito dedicata alla protezione giuridica.