Ha domande sulla Sua assicurazione? Proposte di miglioramento? Critiche o apprezzamenti? Ci dica: di cosa si tratta?
Come contattare il team ELVIA
IL NOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA NON CONOSCE PAUSE.
Conratto su misura
Espandere, ridurre o modificare la copertura assicurativa
Richiesta di consulenzaa
Consulenza per un contratto nuovo o esistente o domande sulla fattura
Cambio di indirizzo
Nuovo indirizzo a seguito di un trasloco completato o pianificato
Aggiornamenta dei dati di contatto
Nuovo numero di telefono, indirizzo email, cognome o aggiornamento del permesso di soggiorno
Pagamenti e fatture
Estendere la scadenza del pagamento, modificare la frequenza dei pagamenti o comunicare i dati bancari
Feedback e reclami
uggerimento di miglioramento o reclamo
Annulare di contratto
Terminare un contratto
Documenti d'ordine
Carta internazionale di assicurazione, copia della Sua polizza, storico dei sinistri e molto altro
Richiedere un attestato di assicurazione elettronico
Certificato per registrare la Sua auto presso l'ufficio immatricolazioni veicoli
Annunciare un sinistro
Assistenza rapida 24 ore su 24
Altre
Non trova quello che cerca?
Va bene lo stesso
ALTRE RICHIESTE
Denuncia di sinistro
Perché capiti un danno basta un attimo. Ma con il nostro Servizio sinistri, attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, basta un attimo anche per denunciarlo.
Sempre a vostra disposizione
CENTRO SERVIZI CLIENTI
Siamo raggiungibili telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 07:30 alle ore 18:00.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE
Vi tuteliamo anche fuori casa
Dalla responsabilità civile alla protezione giuridica circolazione. Le nostre assicurazioni sempre con voi.
Denuncia di sinistro
Perché capiti un danno basta un attimo. Ma con il nostro Servizio sinistri, attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, basta un attimo anche per denunciarlo.
Vi tuteliamo quando siete a casa
Dalla mobilia domestica alla protezione giuridica privata. Scoprite le nostre assicurazioni per la casa.