Protezione giuridica circolazione online

ASSISTENZA LEGALE PER CHI AMA IL RISPARMIO
Premi interessanti
Comoda stipula online
Servizio clienti top

Anche un banale incidente in auto, bicicletta o monopattino può sfociare presto in un contenzioso. La nostra assicurazione di protezione giuridica circolazione vi tutela al meglio in caso di controversie legate alla circolazione stradale, permettendovi di risparmiare tempo, denaro ed energie. 

  • Assunzione dei costi fino a CHF 250 000.– per avvocati, procedimenti giudiziari e perizie
  • Informazioni telefoniche illimitate
  • Nessuna franchigia
  • Nessun valore litigioso minimo
La nostra protezione giuridica circolazione è indicata per chiunque non desideri occuparsi personalmente delle questioni legali. E non solo per chi guida ma per tutti gli utenti della strada, che si spostino con l’autobus, la bicicletta o a piedi.
ELVIA Verkehrsrechtsschutz
ELVIA Dokumente
Le controversie sono all’ordine del giorno non solo nella circolazione stradale. Per questo vi consigliamo di combinare la protezione giuridica circolazione alla nostra assicurazione di responsabilità civile privata.
PRESTAZIONI INCLUSE

La nostra assicurazione di protezione giuridica circolazione vi permette di contare sull’assistenza di avvocati esperti che si impegnano ogni giorno per difendere i vostri diritti. Ad esempio nei seguenti ambiti.

Incidenti stradali: un’auto vi colpisce sulla fiancata e il conducente sostiene che voi non avete rispettato la precedenza.

Assicurazione: l’assicurazione auto si rifiuta di pagare il danno causato dalla grandine.

Diritto contrattuale: scoprite troppo tardi che l’auto d’occasione era in realtà un veicolo incidentato.

Procedimenti penali e amministrativi: ricevete una multa per eccesso di velocità ma all’ora dell’infrazione eravate in realtà impegnati in una riunione.

ELVIA Verkehrsrechtsschutz Verkehrsunfall
Sì, come utenti della strada siete assicurati indipendentemente dal mezzo utilizzato.
Sì. La nostra protezione giuridica circolazione è valida se il foro competente e il diritto applicabile sono quelli di un Paese europeo, purché la persona assicurata risieda in Svizzera.
Sì se stipuliate un’assicurazione per più persone. In questo modo la polizza copre tutte le persone che vivono nello stesso nucleo domestico. 
I nostri contatti per inviare feedback, richiedere assistenza o una consulenza.
Volete informazioni dettagliate? Qui trovate tutti i nostri documenti. Da scaricare, salvare e rileggere quando serve.
Perché capiti un danno basta un attimo. Ma con il nostro Servizio sinistri, attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, basta un attimo anche per denunciarlo.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE

Assicurazione moto

Con la nostra assicurazione per la moto, la sicurezza sulle due ruote conviene. Se succede qualcosa, ci pensiamo noi. Senza complicazioni burocratiche.

Assicurazione auto

Con la nostra assicurazione auto, la sicurezza al volante conviene. In caso di problemi vi assistiamo noi. E riprendete subito la strada.
Quali sono le differenze tra l’assicurazione casco parziale e la casco totale? Quali danni coprono le due polizze? E quali costi?