


La salute è il nostro bene più prezioso. Insieme alla Sanitas Assicurazione Malattia vi offriamo assicurazioni base e ospedaliere, nonché altre assicurazioni complementari.
Con più di 800 000 assicurati, Sanitas è uno degli assicuratori malattia leader in Svizzera. Nel sondaggio sulla soddisfazione dei clienti 2020 di comparis.ch ha ottenuto il voto più alto.
Le assicurazioni complementari entrano in gioco laddove l’assicurazione base non offre copertura:
per voi è importante avere contributi per gli ausili per la vista o che le prestazioni dentarie siano coperte? Desiderate servirvi anche di metodi della medicina alternativa? Oppure volete contributi per l’abbonamento al centro fitness? Le assicurazioni complementari sono previste per questo.
Ritenete la privacy un aspetto importante? Volete decidere dove essere curati? Desiderate un accesso veloce a personale esperto e una o un consulente personale sempre a vostra disposizione?
L’assicurazione base copre i costi per le degenze ospedaliere nel reparto comune in una camera a più letti. Se desiderate dei servizi in più e una sicurezza maggiore anche all’estero, vale la pena stipulare un’assicurazione complementare ospedaliera semiprivata o privata.