Condizioni di partecipazione
Passaparola ELVIA

  1. Possono partecipare tutte le persone fisiche con capacità giuridica residenti in Svizzera, che abbiano compiuto 18 anni e che siano clienti di Allianz Svizzera società di Assicurazioni SA. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti di Allianz e i dipendenti di Allianz Svizzera società di Assicurazioni SA e delle sue filiali, e inoltre le persone che hanno già stipulato un contratto di convenzione per intermedio separato con Allianz Suisse.
  2. Per nuovi clienti si intendono tutte le persone che non hanno un rapporto assicurativo con Allianz Suisse e/o ELVIA al momento della raccomandazione, oppure le persone che avevano già un rapporto assicurativo con Allianz Suisse e/o ELVIA da più di 2 anni. Non sono considerati nuovi clienti coloro che beneficiano di condizioni speciali in virtù dell'appartenenza a un partner di cooperazione di Allianz Suisse e/o ELVIA.
  3. Non è consentita l'autocandidatura. Compresi i membri del proprio nucleo familiare.
  4. La sponsorizzazione di amici per polizze già emesse e per contratti assicurativi stipulati in precedenza non possono più essere prese in considerazione ai fini della promozione.
  5. La campagna «I clienti reclutano clienti» può essere interrotta in qualsiasi momento. Le raccomandazioni ricevute fino a quel momento saranno ovviamente ricompensate alle condizioni elencate.
  6. Per ogni raccomandazione di successo di una polizza di assicurazione autoveicoli che porta a un contratto entro un mese, il raccomandato (nuovo cliente) e l'agente (cliente esistente) riceveranno assegni Reka-Check del valore di 100 franchi svizzeri ciascuno.
  7. Non appena la nuova polizza assicurativa sarà in vigore, i Reka-Check saranno inviati per posta al cliente raccomandato e all'intermediario.
  8. È esclusa la procedura legale.