Condizioni di partecipazione
Passaparola ELVIA
  1. Possono partecipare all’iniziativa tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 18 anni e sono in grado di esercitare i diritti civili. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA, i collaboratori delle società affiliate e le persone che hanno stipulato un accordo separato di intermediazione con Allianz Suisse.
  2. Si considera nuovo cliente qualsiasi persona o impresa che al momento della segnalazione non ha un contratto di assicurazione con Allianz Suisse o/e ELVIA o chi ha avuto un rapporto di assicurazione con Allianz Suisse risalente a oltre due anni addietro. Non si considera nuovo cliente la persona/impresa che beneficia di condizioni speciali in virtù di una convenzione tra Allianz Suisse o/e ELVIA e un partner commerciale.
  3. Un cliente ELVIA non può segnalare sé stesso.
  4. Per questa iniziativa non sono considerate valide eventuali segnalazioni fatte a posteriori di raccomandazioni che abbiano già portato alla stipula di un contratto di assicurazione.
  5. L’autore della segnalazione non può far parte dello stesso nucleo domestico della persona segnalata.
  6. ELVIA si riserva il diritto di porre fine all’iniziativa «Passate parola!» in qualsiasi momento. Naturalmente le segnalazioni fatte fino a quel momento daranno diritto a una ricompensa secondo le condizioni indicate.
  7. Per ogni raccomandazione riuscita, il (nuovo) cliente raccomandato riceve Reka-Checks del valore di CHF 50.-.
  8. Non appena la nuova stipula sarà stata registrata internamente, chi ha effettuato la segnalazione riceverà gli assegni Reka per posta.
  9. È escluso il ricorso alle vie legali.